FABIANO PUBBLICITA'

via antonio zona n°28

00125 - roma

tel e fax 0652310353

fabianopubblicita@gmail.com


 

 

Fabiano Pubblicità


L'azienda nasce nel 1962 dalle sapienti mani di Franco Fabiano il quale unisce la sua creatività alle sue capacità manuali.

 

Sono gli anni in cui non esistono i pc, non esistono altre tecnologie che quelle manuali, anni nei quali l'arte della rappresentazione e della realizzazione sono ancora strettamente legate alle capacità di trasferire un'idea, una richiesta, un qualcosa di pensato in un'immagine comunicativa e informativa.

 

Negli anni 80 le tecniche si evolvono, si passa dal dipingere direttamente i cartelli agli stencil, alla tecnica del tampone, sino alle prime carte adesive ritagliate a mano e successivamente, con l'avvento dei primi pc, ritagliate con il plotter.

 

Con il passare degli anni si susseguono le tecniche, si affinano le capacità, si evolvono i macchinari, passando dal plotter da taglio al plotter ad inchiostro degli anni 90, sino ad arrivare alle macchine d'avanguardia di oggi che permettono la stampa su qualsiasi materiale.

 

Ad oggi Fabiano Pubblicità non è solo messaggi commerciali su strada o su carta stampata, è anche arredamento, design, caratterizzazione di ambienti, scenografie, pannelli, è collaborazione con professionisti della comunicazione, del designe, dell'architettura d'interni.

 

Fabiano Pubblicità raccoglie in se tutto questo, tradizione, innovazione, tecnologia, comunicazione, esperienza, il tutto al vostro servizio per rendere immagine le vostre idee, i vostri messaggi, la vostra necessità di comunicare, di valorizzare, sia le idee che i messaggi, già dal 1962.

 

Fabiano Pubblicità si avvale della collaborazione di professionisti qualificati quali architetti, tecnici installatori, elettricisti ed operatori nel campo edile per operazioni di arredamento, design, architettura d'interni.

 

  Pierfrancesco Fabiano


Il contatto con i clienti, l'amministrativo, colui il quale riesce a staccarsi dal coinvolgente processo creativo e mantenere il controllo gestionale, la visione d'insieme della direzione che prende l'azienda.

 

  Gianluca Fabiano


L'innovatore, lo scopritore, il curioso, colui che spinge sempre verso nuove tecniche, nuovi materiali, ma anche il contatto con i fornitore, il selezionatore di nuove soluzioni, nuovi metodi per nuove idee.

 

  Pierandrea Fabiano


Il grafico, l'anima creativa di Fabiano Pubblicità, colui che trasforma in immagini i vostri messaggi, le vostre idee, le vostre frasi, interpretando con esperienza l'esigenza del cliente in un prodotto finito.

 

  Anna Di Cesare


La memoria storica dell'azienda, l'esperienza, colei che ha saputo valorizzare in questi anni le capacità e le aspirazioni dell'azienda, l'esperta della comunicazione e della gestione dei cartelli stradali che veicolano il messaggio pubblicitario.

 

 

graphix by mirkocappellacci.com

 


torna a inizio pagina